Progettare pagine web professionale non è Rocket Science

User offline. Last seen 8 years 51 weeks ago.
drclintcornellpac
Number 1794
Conspirator for: 9 years 10 weeks
Posted on: February 21, 2015 - 5:11am

Farete molte decisioni lungo la strada quando si progetta le pagine web, e avranno conseguenze di vasta portata, con il pubblico e il successo. Hai un sacco di flessibilità e latitudine con web marketing ticino quello che fai con il tuo sito. E 'comprensibile se si sente un po' confuso su questo argomento. Aiuto è qui perché tratteremo di alcuni suggerimenti per la progettazione di pagine web efficaci che solo aiuterà a fare i siti migliori.

Una best practice suggerimento per fare l'abitudine è denominazione pagine del sito le estensioni dei file che servono uno scopo più grande con le descrizioni. Fare questo è principalmente per Google, e anche se non necessariamente avere un enorme impatto sulla vostra classifica, contribuirà in una certa misura. Il vostro principale frase chiave per quella pagina andrà nella estensione del file. Oltre a questo, un'altra cosa che si dovrebbe tenere a mente utilizza trattini invece di sottolineatura per i nomi dei file. E 'molto più facile per i motori di ricerca per separare le parole chiave nei nomi di file e li indice quando si utilizza trattini. Le piccole cose come queste sono importanti alla grande quando si tratta di rendere il vostro sito di successo, perché costituiscono una parte importante del design del tuo sito web.

Uno dei vecchi standard di collegamento, e ancora rimane, sta dando alla gente la possibilità di eseguire alla tua home page.

Questo potrebbe essere l'immagine principale, il logo aziendale o semplicemente un link sul titolo che porta il visitatore alla homepage su clic. Si vuole dare alla gente la possibilità di rapidamente "andare a casa" su ogni pagina. Ad esempio, prendiamo barra di navigazione del tuo sito web - dovrebbe essere nello stesso posto su ciascuno dei vostra pagina, e non spostati in giro. Se si utilizza un logo, il molto spesso la gente, o possono, assumere il link logo è il link homepage - ma non si atterrebbero sempre sanno.

Assolutamente sicuri che tutto ciò che avete fatto appare proprio come si pensava che sarebbe sulla carta. Ricordate che ogni volta che si aggiunge qualcosa di nuovo per il vostro sito, si corre il formal rischio di causare problemi con la formattazione. Quindi, anche se si apportano piccole modifiche al design del tuo sito, è necessario assicurarsi di provarlo in modo che non dovete affrontare qualsiasi situazione imbarazzante di fronte ai tuoi visitatori.

Tutto dipende dalla vostra ragione per voler imparare progettazione di siti web, ma il marketing online ha bisogno di sapere su questi punti. La maggior parte dei marketers IM possono ottenere con solo conoscere alcuni dei fondamenti del design del sito.


User offline. Last seen 9 years 8 weeks ago.
CarolLily
Number 1823
Conspirator for: 9 years 8 weeks
Posted on: March 2, 2015 - 12:27pm #1

In propagating what we surely need to know that considerable as far as we could get to do things on our own as we continue to get hold of anything essential. - Flemings Ultimate Garage